L’albo online prevede un meccanismo automatico di archiviazione degli atti, in funzione alla "DATA di PUBBLICAZIONE" e dopo un periodo standard di almeno 15 giorni durante i quali l'atto resta esposto in primo piano con l'etichetta "IN CORSO". Gli ATTI elencati in questa pagina con l'etichetta "IN CORSO" sono pertanto quelli per i quali non è ancora giunta la "DATA di SCADENZA" (almeno 15 giorni). Gli atti archiviati (ma sempre ricercabili con i filtri o con il motore di ricerca) hanno l'etichetta "PUBBLICAZIONE SCADUTA" e sono legati a procedimenti i cui termini di pubblicazionie, o di partecipazione sono scaduti; infine i bandi "CON ESITO" sono quelli arrivati a fine procedimento (es: graduatorie di concorso, vincitori per gara d'applto etc...). Può infine essere presente un'eventuale data di rettifica, riferita ad eventuali correzioni intercorse a pubblicazione avvenuta (nell'atto o suoi allegati). La data di FIRMA (alias data seduta) precisa il giorno in cui nasce l'atto ed è rilevante specialmente per le Delibere. Ogni pubblicazione ha sempre un identificativo univoco chiamato "id.Web". SUGGERIMENTI PER LA RICERCA: Il primo filtro da utilizzare è quello per "TIPO di ATTO" - si trova in alto ed indica anche il numero di corrispondenze; per alcuni atti, in particolare le DELIBERE, è poi utile filtrare per "DATA della SEDUTA" (la "DATA di FIRMA" dell'atto) mentre l'etichetta "IN CORSO" (come per "pubblicazione SCADUTA") attiene al periodo in cui gli atti sono rimasti in evidenza prima di essere archiviati per decorrenza termini. ARCHIVIO DELIBERE ante 2011: L'archivio storico delle delibere antecedenti l'anno 2012 (del Consiglio di Amministrazione dell'ex Ente Foreste della Sardegna) si trovano a questo link. Feed RSS: Questa icona indica inoltre che è possibile iscriversi ad un canale RSS (RDF Site Summary) per essere automaticamente aggiornati su ogni nuova pubblicazione. [cliccare l'icona oppure qui per maggiori dettagli].
Tipo atto
Data di firma
Esito
TIPOLOGIA PUBBLICAZIONE
Tipologia merceologica
- Remove Uffici - Prodotti, servizi, accessori, macchine e strumentazione elettronica filter Uffici - Prodotti, servizi, accessori, macchine e strumentazione elettronica
- Attrezzature - materiali o beni per la gestione floro-vivaistica (18) Apply Attrezzature - materiali o beni per la gestione floro-vivaistica filter
- Attrezzature - materiali o beni per la gestione faunistica (14) Apply Attrezzature - materiali o beni per la gestione faunistica filter
- Servizi alle cose (10) Apply Servizi alle cose filter
- Attrezzature - pezzi meccanici o cantieristica o materiali forestali (9) Apply Attrezzature - pezzi meccanici o cantieristica o materiali forestali filter
- ICT- Hardware (9) Apply ICT- Hardware filter
- Servizi alle persone (vestiario, formazione, etc.) (8) Apply Servizi alle persone (vestiario, formazione, etc.) filter
- ICT- beni o servizi di telecomunicazioni, reti locali (7) Apply ICT- beni o servizi di telecomunicazioni, reti locali filter
- ICT- Software (6) Apply ICT- Software filter
- D.P.I. e/o Dispositivi per medicazioni (5) Apply D.P.I. e/o Dispositivi per medicazioni filter
- Servizi per eventi e per la comunicazione istituzionale, multimedia, stampe (5) Apply Servizi per eventi e per la comunicazione istituzionale, multimedia, stampe filter
- Automezzi e/o pezzi di ricambio per la meccanica (3) Apply Automezzi e/o pezzi di ricambio per la meccanica filter
- ICT- licenze d'uso (3) Apply ICT- licenze d'uso filter
- Impiantistica - Progettazione e/o Realizzazione (3) Apply Impiantistica - Progettazione e/o Realizzazione filter
- Impiantistica - Servizi di manutenzione impianti (2) Apply Impiantistica - Servizi di manutenzione impianti filter
- Uffici - Materiale consumabile e/o cancelleria (2) Apply Uffici - Materiale consumabile e/o cancelleria filter
- Attrezzature - antincendio (1) Apply Attrezzature - antincendio filter
- Impiantistica - Conduzione e manutenzione degli impianti termoidraulici e di condizionamento (1) Apply Impiantistica - Conduzione e manutenzione degli impianti termoidraulici e di condizionamento filter
- Uffici - Arredi (1) Apply Uffici - Arredi filter
SCOPO PUBBLICAZIONE
Data di scadenza
BANDI, AVVISI ed altri ATTI
Fornitura per uffici dell'Agenzia
CON ESITO
Oggetto
Affidamento diretto per la fornitura attrezzature necessarie per il regolare funzionamento uffici Agenzia
id Web
1710939478-25150800-36589
Numero pubblicazione
1710939478-25150800-36589
Data di firma
20/03/2024
Data di pubblicazione
20/03/2024
Data di scadenza
20/03/2024
Esito
SI
Rettificato
NO
Fornitura in noleggio di 2 multifunzione da tavolo per la durata di n. 28 mesi -
CON ESITO
Oggetto
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b, del D.Lgs. 36/2023 per la fornitura in noleggio di 2 multifunzione da tavolo per la durata di n. 28 mesi - CIG ZB43C4412B
Impegno di spesa della somma di € 2.391,20
id Web
1703146062-88480400-72655
Numero pubblicazione
1703146062-88480400-72655
Data di pubblicazione
21/12/2023
Data di scadenza
21/12/2023
Esito
SI
Rettificato
NO
fornitura di attrezzature per il regolare funzionamento degli uffici dell’Agenzia
CON ESITO
Oggetto
Pesolo Srl - Cod. Fornitore 345 - Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b, del D.Lgs. 36/2023 per la fornitura di attrezzature per il regolare funzionamento degli uffici dell’Agenzia - CIG Z4F3C6BBC3
Impegno di spesa della somma di € 293,03 (
id Web
1703146478-16008200-44687
Numero pubblicazione
1703146478-16008200-44687
Data di pubblicazione
21/12/2023
Data di scadenza
21/12/2023
Esito
SI
Rettificato
NO
Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b del D.Lgs 36/2023 per la fornitura di 1 monitor Smart Tv completo di accessori
CON ESITO
Oggetto
Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b del D.Lgs 36/2023 della fornitura di 1 monitor Smart Tv completo di accessori – approvazione contratto e impegno di spesa per complessivi €. 952,82 - CIG ZF93BB0053
id Web
1701157127-65390900-41246
Numero pubblicazione
1701157127-65390900-41246
Data di pubblicazione
30/11/2023
Data di scadenza
30/11/2024
Esito
SI
Rettificato
NO
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b, del D.Lgs 36/2023 della fornitura di ristampa e aggiornamento grafico di materiale tipografico
CON ESITO
Oggetto
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b, del D.Lgs. 36/2023 della fornitura di ristampa e aggiornamento grafico di materiale tipografico. Impegno di spesa della somma complessiva di € 4.392,00
id Web
1701187145-27831900-81408
Numero pubblicazione
1701187145-27831900-81408
Data di pubblicazione
30/11/2023
Data di scadenza
30/11/2023
Esito
SI
Rettificato
NO